La Falco nasce come azienda di produzione alimentare con l’intento di distinguersi e posizionarsi stabilmente nel settore del benessere.
L’eccellenza è a portata di mano se si combinano creatività, tecnologia e innovazione.
Così, dopo aver compreso l’importanza che i consumatori danno alla salute e al benessere, si specializza nella produzione di barrette proteiche assolutamente innovative nelle loro caratteristiche.
Attraverso la linea Prolive, l’azienda esprime la sua filosofia e i suoi valori dando vita ad un prodotto di origine naturale, equilibrato e gustoso.
Prolive è un alimento unico ed innovativo, una barretta nutrizionale croccante, con un’eccellente palabilità e un gusto esaltato dai suoi ingredienti di primissima qualità.
La selezione delle materie prime, è infatti per la Falco uno step estremamente importante: un mix proteico ad alto valore biologico composto da proteine del siero del latte e calcio caseinato che produce energia immediata e offre la giusta carica per affrontare nel modo migliore ogni momento della giornata; finissimo cioccolato fondente, al latte e bianco; un assortimento di cereali che apportano alla barretta croccantezza e gusto; frutta secca e disidratata in pezzi dalle molteplici proprietà salutari.
Prolive è presente nelle varietà Protein con dodici referenze e in quella Oxyfree con tre referenze contenenti particolari ingredienti come il Caffè Verde, le Bacche di Goji e i Lamponi con proprietà notoriamente benefiche per il nostro organismo.

Pronta, inoltre, a fare il suo ingresso sul mercato la linea Prolive Bio con nuovissime referenze da scoprire e gustare. Oggi salute, alimentazione e forma fisica sono mondi interconnessi in una nuova visione di benessere.
Prolive abbraccia e asseconda queste nuove esigenze, proponendosi sul mercato come un alimento sano, naturale e dal gusto sublime.

Ufficio Stampa
Falco Advanced Nutrition