Questa estate 2019 sembrerebbe proprio non voler arrivare: acquazzoni, vento e un’aria grigia e malinconica che fanno malauguratamente pensare all’autunno.
Alt! Questo non dev’essere di certo un alibi per mettere da parte i buoni propositi per la bella stagione…quindi sì agli ombrelli ma anche alla voglia di star bene e mettersi in forma!
La salute non va mai in letargo, e noi di Falco lo sappiamo: per tutto l’anno ci impegniamo per garantirvi bontà ed energia in formato barretta.
La prova costume è lontana certo, ma con qualche piccolo accorgimento stare in forma non sarà mai stato così semplice!

DIETA SOLO D’ESTATE? Come star bene 365 giorni l’anno

Regola d’oro: muoversi!

La vita moderna è dietro una scrivania, si sa, ma ritagliarsi qualche minuto della propria giornata lavorativa per fare due passi, una piacevole passeggiata al parco o perché no anche due esercizi in pausa pranzo farà bene alla circolazione del sangue…e dei pensieri!
L’attività fisica è importante, ma l’alimentazione non è da meno: quello che ingeriamo si ripercuote inevitabilmente sul nostro fisico.
Spesso mangiamo per noia, dimenticandoci che il cibo è innanzitutto un carburante: porre attenzione a quello che mettiamo sulla nostra tavola o nel nostro frigo fa la differenza. Ma mantenersi in forma non è sinonimo di rinuncia: ricordatevi di rimanere costantemente idratati, di non saltare mai i pasti, soprattutto la colazione e gli spuntini per mantenere attivo il metabolismo, e concedetevi ogni tanto un ‘cibo-coccola’ per non pensare alla dieta come ad un sacrificio ma come a uno stile di vita.
Ma come conciliare tutto questo con la frenesia della vita quotidiana?
Come riuscire a stare in forma quando non si ha tempo per se stessi e senza rinunciare al gusto?
E chi l’ha detto che la dieta si fa solo d’estate? 
La soluzione è facile, pratica e soprattutto buona: Falco vi propone cinque linee di barrette in più di trenta gusti, perfette per l’estate e il tempo libero ma anche per chi non lascerà l’ufficio nonostante il caldo imminente.

Barrette ad alto tenore proteico, barrette biologiche senza derivati del latte e barrette ricche di ingredienti antiossidanti e antiaging: uno snack non più solo per gli sportivi ma per chiunque insegua il benessere in tutte le sue declinazioni.

Le barrette Falco fungono anche da sostitutivi dei pasti, sempre se accompagnate da un frutto e una bottiglietta d’acqua e inserite in un regime alimentare corretto: il perfetto equilibrio di tutti i macronutrienti racchiusi in un pezzo di cioccolata… non avete già voglia di stare bene?
DIETA SOLO D’ESTATE? Come star bene 365 giorni l’anno
Clicca qui per un’esperienza sul nostro store:
http://www.nutrytional.com/