ProLive è il perfetto mix di macro e micro nutrienti che dà al tuo organismo tutto ciò di cui hai bisogno e la sua bontà rende più dolce ogni istante della tua giornata. Ma qual è il momento ideale per una barretta ProLive? Scopriamolo assieme:

Dopo l’allenamento

Col suo apporto di ben 17gr di proteine per porzione, la barretta ProLive è perfetta come post work out per il recupero muscolare e per ricaricare le energie dopo una intensa sessione di allenamento. Siamo d’accordo che un po’ di dolcezza sia d’obbligo dopo una bella sudata.

Nella pausa pranzo

Sei sempre di fretta? Il telefono è rovente? Il capo non ti lascia mai un attimo di tregua? La nostra barretta è un valido sostituto del pasto per quando non si ha tempo di pranzare sul posto di lavoro tra una riunione e una chiamata di lavoro. E riparti con gusto!

Al mare

Sotto l’ombrellone, mentre prendi il sole, dopo un tuffo nell’acqua ghiacciata senti il bisogno di qualcosa di fresco, veloce ma al tempo stesso appagante? ProLive è il giusto compromesso tra gusto e leggerezza…e la linea ringrazia!

Tempo libero

La colazione al bar con gli amici, l’aperitivo, il gelato: quante tentazioni quando si è fuori casa! La dieta però non deve frenare la tua vita sociale, ecco perché ProLive è la soluzione pratica, sana e sfiziosa da portare sempre con te. Non rinunciare ad un’uscita in compagnia…i sensi di colpa lasciali a casa e sorridi alla vita! 😉

Pausa studio

La sessione estiva incombe, il caldo si fa sentire, la stanchezza ancora di più…e il tempo persino per mangiare non c’è! Come fare? Tra un’equazione matematica e una citazione di Cicerone la barretta ProLive è il segreto per rimanere concentrati e dare il giusto apporto di zuccheri, senza eccedere, al cervello. 30 e lode assicurato!

Pausa sana ma con gusto? Ora si può! Scoprila qui!